«Striscia la Notizia» stasera indaga sull’esclusione di Loredana Bertè dal concerto

«Striscia la Notizia» stasera: anticipazioni di oggi 11 maggio 2020 Canale5 alle ore 20:35

Questa sera Striscia la notizia indaga sull’esclusione di Loredana Bertè dal concerto evento che aveva ideato contro la violenza sulle donne. I fan della cantante hanno segnalato che Loredana Bertè e Fiorella Mannoia, già ideatrici del concerto “Amiche in Arena” (2016), avrebbero dovuto replicare l’evento all’Arena di Verona nel 2020.

La Friends & Partners di Ferdinando Salzano (società già indagata da Agcm per un presunto caso di abuso di posizione dominante, attraverso azioni di boicottaggio e ritorsioni nei confronti di società concorrenti) cambiando il nome e il luogo del concerto, avrebbe verosimilmente escluso dall’evento proprio Loredana Bertè, oltre alle cantanti che non fanno parte della scuderia F&P. Il titolo del concerto (presentato anche a Sanremo 2020) è infatti “Una.

«Striscia la Notizia» stasera indaga sull’esclusione di Loredana Bertè

Striscia la Notizia, stasera, oggi,  anticipazioni, 11 maggio 2020
Striscia la Notizia stasera 11 maggio 2020

Nessuna. Centomila” e non si terrà a Verona, ma al Campovolo di Reggio Emilia. La data invece resta la stessa che aveva scelto Loredana Bertè per il concerto all’Arena di Verona, ovvero il 19 settembre 2020, giorno simbolico per la cantante, perché il 20 ricorre il compleanno suo e della sorella Mia Martini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.