Novità Alba Parietti e Marcello Nuzio: è gossip a Ballando con le stelle

Marcello Nuzio e Alba Parietti nuova coppia a Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle 2017. Il gossip di oggi riguarda Alba Parietti e il maestro Marcello Nuzio. Ecco cosa è successo tra allieva e maestro.

Gossip Ballando con le stelle 2017 Alba Parietti e Marcello Nuzio stanno per tornare sul palco di Ballando. Il maestro ha parlato molto bene della sua allieva, la considera una donna dal carattere molto forte. “Si è instaurato un rapporto maestro-allieva molto carino”, rivela Nuzio nel corso di un’intervista radiofonica a Radio Gold.

alba parietti, ballando con le stelle, gossip,
Alba Parietti e Marcello Nuzio Ballando con le stelle 2017

Gossip Ballando con le stelle 2017 Alba Parietti e Marcello Nuzio nuova coppia?

“Ormai siamo indivisibili. Lei è la tigre e io sono il tigrotto”, afferma il ballerino Marcello. In collegamento telefonico in radio c’è anche Alba Parietti. “Mi manchi, non vedo l’ora di tornare a Roma”, dice Nuzio ad Alba Parietti. Cosa ci sarà tra i due? Solo un rapporto professionale o c’è di più?

alba parietti, ballando con le stelle, gossip,
Alba e Marcello gossip Ballando con le stelle 2017

La Parietti fa sapere che gli allenamenti di Ballando con le stelle sono molto tosti. “Se c’è un momento nella mia vita in cui i miei soldi me li sono guadagnati, è questo. Facciamo due ore e mezza o tre ore di allenamento al giorno”, rivela la bella showgirl. “Questa settimana dobbiamo inventarci una nuova coreografia: faremo la famiglia Addams. Lei sarà Morticia e io sarò Gomez in un jive”, anticipa il ballerino Marcello Nuzio.

Grande attesa, quindi, per la quinta puntata di oggi, sabato 25 marzo 2017 di Ballando con le stelle. Alba Parietti e Marcello Nuzio saranno Morticia e Gomez! L’appuntamento è su Rai Uno alle ore 21,10. Non mancate, ne vedremo delle belle. Il gossip è sempre in allerta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui