UeD puntata 30 marzo 2017: Anna e Nino news, la sorpresa di Gemma!

Nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. Ecco cos'è successo oggi in studio da Maria De Filippi.

UeD news. Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne Puntata giovedì 30 marzo 2017. Ecco cos’è successo tra Anna e Marco. La sorpresa di Gemma.

UeD news – Oggi, giovedì 30 marzo 2017, è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri appuntamento catalizzato tutto su Gemma Galgani e le sue ultime vicende con Marco. E oggi? Anche durante l’appuntamento di giovedì 30 marzo ne sono accadute di cose. Ecco cosa è successo nel corso del programma tv di Canale 5.

UeD, UeD news, puntata 24 marzo, 24 marzo, Anna e Nino, Gossip,
Uomini e Donne puntata giovedì 30 marzo 2017 trono over

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata oggi in onda su Canale 5 spazio ancora una volta ai tronisti cosiddetti più maturi. Cos’è accaduto? Ecco svelato tutto.

Uomini e Donne 2017, UeD News Over puntata giovedì 30 marzo: Anna e Nino chiudono

ued news, news, ued, puntata, uomini e donne,
Uomini e Donne puntata giovedì 30 marzo 2017 trono over Anna e Nino

UeD news. Nel corso della puntata di giovedì 30 marzo 2017 di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito a un nuovo confronto in studio tra Anna e Nino. Tra loro non ci sono stati passi in avanti rispetto alla scorsa puntata. Di comune accordo decidono di chiudere la conoscenza. “Ho deciso di chiudere perché in questo frangente non c’è stato nulla per cui valesse la pena portare avanti questa conoscenza. Lei non ha più fiducia in me” – afferma Nino. Anna e Nino decidono di andare avanti per la proprio strada, senza precludersi la possibilità di conoscere altre persone. “Io voglio andare avanti perché non posso più soffrire per un uomo, mi spiace” – sono le parole di Anna. 

Gemma Galgani, intanto, si alza a sorpresa dalla propria sedia e va a baciare Marco. Ancora una volta. Standing ovation del pubblico per la dama torinese. E lancia un invito velato a Marco: “Hai detto che volevi vedere Roma di notte e stasera la vedremo”.  Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui