Gossip Barbara D’Urso spegne le polemiche

Barbara D'Urso festeggia su Instagram, spegnendo le critiche nei suoi confronti.

Spesso attaccata dai media (ma non solo), la frizzante Barbara D’Urso ha deciso di spegnere ogni polemica nei suoi confronti attraverso Instagram.

Può tranquillamente festeggiare Barbara D’Urso. Il suo programma, Domenica Live, ha ieri ottenuto un vero e proprio boom di ascolti. 20% di share e oltre 3 milioni e 700.000 spettatori in televisione. Per l’occasione, la partenopea ha pubblicato una sua foto in Instagram, con un commento particolare e, forse, una frecciatina verso chi la critica.

Barbara D’Urso scatto dopo Domenica Live

Barbara D’Urso radiosa e frecciatina a chi la critica

Si è recentemente parlato delle critiche avanzate verso la conduttrice campana da parte della showgirl Alba Parietti. Tra le due donne non corre buon sangue. Spesso, le due non perdono occasione di parlare male dell’altra: ciò è accaduto anche di recente.

Stavolta, però, Barbara D’Urso può trionfare. Per farlo, sceglie una foto su Instagram, con un commento particolare: “Buongiorno! Ieri grazie a voi un altro boom di ascolti per Domenica Live! Punte del 20% di share e di 3 milioni 700 mila spettatori! 7 punti sopra il cielo! Grazie!! #domenicalive#vivalitaliavera #ilpubblicosariconoscere#auditel #grazie #colcuore”.

Ai follower di Instagram non è certo sfuggito l’hashtag che Barbara ha recentemente pubblicato: #ilpubblicosariconoscere. Può essere questa una vera e propria frecciatina che la spumeggiante D’Urso ha lanciato verso Alba Parietti e le sue recenti critiche? Non possiamo saperlo: nel frattempo, però, possiamo ammirare la D’Urso felice su Instagram per il grande successo raggiunto ieri a Domenica Live e bellissima nel suo scatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui