Alba Parietti mostra un fisico impeccabile a Ibiza

Alba Parietti ha compiuto 54 anni il due luglio, ma il fisico che sfoggia negli scatti ad Ibiza non ha nulla da invidiare ad una donna più giovane. Partita alla volta della splendida località, Alba è stata immortalata mentre si gode un bel bagno nell’acqua limpida e le foto, pubblicate su Novella 2000, la mostrano in forma e sempre attraente.

Alba Parietti acclamata sul volo per Ibiza

Alba Parietti Bikini
Alba Parietti (foto Oggi)

La Parietti ha recentemente dichiarato:

“Certo che ho paura di invecchiare, chi non ne ha? Ma trovo volgare denigrare una donna per l’età”

Alba Parietti Bikini
Alba Parietti (foto Oggi)

Alla luce di queste immagini, però, verrebbe da dirle che non ha davvero nulla di cui temere. Il suo aspetto non fa una piega e a quanto sembra lo stesso si può dire della sua fama. I passeggeri dell’aereo che l’ha portata ad Ibiza, infatti, hanno sommerso Alba di attenzioni, chiedendo autografi e intonando addirittura dei cori in suo onore. Insomma, un viaggio che è cominciato bene fin da subito per lei che ama partire pur non avendo assolutamente intenzione di dire addio al suo paese come qualche tempo fa si era creduto. Alba è legata all’Italia sia dall’affetto per la patria che da quello per le persone che la circondano. Anche se dal punto di vista amoroso non ci sono novità, la Parietti non si sente affatto sola: “Ora sono libera, ma non sono mai sola: sono circondata da amici e dai miei animali. Mi fanno molta più compagnia gli animali che le persone. E poi c’è mio figlio, che va e viene da casa!”

Alba Parietti pensa che potrebbe anche sposare una donna

Ma in quel campo mai dire mai. La donna si tiene aperta a più possibilità e guarda all’amore con occhi diversi rispetto al passato. Un esempio esplicativo di ciò? Non sarebbe improbabile, per lei, sposarsi con una persona del suo stesso sesso:

“Potrei fare di tutto, perfino risposarmi con una donna. Con gli anni che avanzano, il sesso non è più una priorità, alle volte trovo più affinità e fascino in una donna che in un uomo”

Alba Parietti vorrebbe diventare nonna

Una dichiarazione che sorprende, ma chissà come andranno le cose. In amore, in fondo, ciò che conta è trovare la persona giusta e questo, nonostante le belle e longeve storie vissute, ancora non è successo. Ciò che si augura dal futuro, però, non sembra essere immediatamente un compagno. Quel che spera di più adesso? Diventare nonna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui