Aida Yespica incinta di Enrico Romero, cicogna in arrivo per la coppia?

Aida Yespica e Enrico Romero: cicogna in arrivo per la coppia?

Aida Yespica incinta? Procede a gonfie vele la relazione tra la venezuelana Aida Yespica e il fidanzato Enrico Romero, imprenditore di tre anni più giovane di lei.

La domanda è: Aida Yespica incinta? Il fidanzato della Yespica, Enrico Romero, vorrebbe convincere la sua fidanzata a fare meno viaggi all’Estero e a mettere su famiglia. La coppia potrebbe decidere di mettere “in cantiere” l’arrivo di un bambino. Da tempo l’idea di Romero di mettere su famiglia. Non si tratterebbe del primo figlio per la showgirl venezuelana: Aida, infatti, ha già avuto un figlio qualche anno fa, Aaron, nato dalla precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Aida Yespica e il compagno Enrico Romero

Aida Yespica incinta di Enrico Romero?

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vederla a Miami, assieme all’inseparabile fidanzato. Tra loro, baci e affettuosità. Tra la coppia sta andando tutto a gonfie vele. E’ questo, quindi, il momento giusto per mettere su famiglia? Il compagno della Yespica, come rivela Oggi, avrebbe espresso il desiderio di formare una famiglia assieme alla fidanzata.

Soffrirebbe, infatti, dei continui viaggi all’estero che Aida è solita fare per lavoro. Nella tv in Italia non la vediamo ormai dal 2012. In quell’anno, infatti, partecipò al noto reality show L’Isola dei famosi, allora alla sua nona edizione. Da tempo non vive più in Italia. La nota showgirl ha lasciato il nostro paese per andare a vivere a Los Angeles nel 2013, assieme a suo figlio Aaron, città in cui attualmente lavora come modella e come attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui