Adriana Volpe novità da Forte dei Marmi? Scappa qualcosa: gossip estate 2017

L'ex conduttrice televisiva de I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, si rilassa e accende l'estate con le sue forme. Il gossip

Il gossip dell’estate arriva direttamente dalla Toscana e riguarda Adriana Volpe. Immortalata in grandissima forma al mare di Forte dei Marmi. Il gossip dopo il caso I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli.

L’estate regala un momento di sollievo e serenità anche per Adriana Volpe. La conduttrice televisiva e showgirl italiana, come ben sappiamo, ha perso il posto a I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli dopo il famoso caso televisivo scoppiato in diretta tv e che tanto ha fatto indignare l’opinione pubblica. Quale sarà il futuro della Volpe? Intanto possiamo dirvi del presente. Adriana Volpe in questo momento si sta rilassando e godendo l’estate al mare di Forte dei Marmi, in toscana. Le testimonianze social lo confermano e certificano.

Adriana Volpe Forte dei Marmi gossip-min
Adriana Volpe, Forte dei Marmi

Adriana Volpe gossip estate: fisico al top da Forte dei Marmi

Adriana Volpe mostra tutta la sua forma fisica al top nel suo bikini esibito da Forte dei Marmi. Il fisico al top della televisione italiana. Bella e non pericolosamente magra. L’ex volto noto de I Fatti Vostri ha vissuto mesi alquanto tormentati dopo l’allontanamento forzato dal contesto televisivo di Rai 2 per “colpa” di Magalli. Dove andrà a finire?

Laura Forgia al posto di Adriana Volpe a I Fatti Vostri

Nel frattempo veniamo a conoscenza del fatto che sarà Laura Forgia a sostituire la Volpe nel ruolo di valletta e co-conduttrice al fianco di Giancarlo Magalli nella nuova edizione de I Fatti Vostri a partire da settembre. Chi è Laura Forgia?

Nota al pubblico televisivo per essere stata una delle professoresse di Carlo Conti a l’Eredità, ma anche per aver partecipato, ad esempio, come tentatrice nell’edizione dell’anno 2014 di Temptation Island. Nel suo curriculum anche altre apparizioni televisive in vari programmi tv più o meno di intrattenimento. Da una bionda all’altra. Adriana, nel frattempo, si gode l’estate. Al di là di Magalli e delle incomprensioni mai del tutto chiarite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.