Anticipazioni Il Segreto puntate italiane: colpi di scena e segreti svelati!

Cosa nasconde Beatriz?

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane. Nella soap spagnola la famiglia Dos Casas affronta un periodo difficile. Ecco cosa succederà in questa settimana da lunedì 13 al 18 marzo.

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane. Questa settimana le telespettatrici italiane vedranno una svolta decisiva all’interno della soap spagnola che riguarda la famiglia Dos Casas. La giovane Beatriz ultimamente è sempre più tormentata dai suoi incubi. Una notte impaurita inizia ad urlare a squarciagola, così Camila ed Hernando comprenderanno che la ragazza non è muta.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto,
Anticipazioni Il Segreto Beatriz inizia a parlare

Il Segreto anticipazioni. La matrigna è convinta che con l’aiuto di uno specialista Beatriz potrà parlare di nuovo, e tenta di convincere il marito affinché si rivolga a qualcuno di sua conoscenza. Ma Hernando rifiuta tale proposta.

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane da lunedì 13 al 18 marzo 2017: Camila ha un incidente, Beatriz inizia a parlare

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane Camila decide di agire di nascosto dal marito e portare Beatriz da Lucas, il quale sostiene che la ragazza non è muta. Nel frattempo Camila decide di indagare sul passato del marito e progetta una fuga.  In un giorno tranquillo Camila inizia ad occuparsi delle vendite nella bottega di profumi appena inaugurata, ma cade dalle scale e batte la testa.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto,
Il Segreto anticipazioni puntate italiane: Camila e Beatriz

Il Segreto anticipazioni. L’unica persona che può soccorrerla, perché presente anche lei, è Beatriz. Quest’ultima in un primo momento cercherà di risolvere la situazione e costatare le condizioni della matrigna da sola. In seguito viste le circostanze decide di parlare e di chiamare aiuto con la sua stessa voce.

Da questo momento in poi Beatriz inizia a parlare, soprattutto con Camila, anche se le chiede di non rivelare la sua capacità riacquistata ad Hernando Dos Casas. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui