Silvia Toffanin ha partorito: Fiocco rosa in casa Berlusconi

Silvia Toffanin ha partorito. La conduttrice di Verissimo e il suo compagno Piersilvio Berlusconi, dopo l’attesa trepidante del momento fatidico, hanno visto ieri venire alla luce la loro bambina, Sofia Valentina. Nata alle 12.03, la new entry della famiglia sembra essere, così come sua mamma, in ottima salute e pesare ben 2,9 Kg. Nessun tipo di grande annuncio è stato fatto dai due né sui social né per altre vie. D’altra parte, questa coppia è sempre stata contraddistinta da un certo amore per la privacy che adesso trova nel loro comportamento nuove conferme. E’ l’account ufficiale di Verissimo a postare su Instagram un loro scatto insieme, rivolgendo loro i migliori auguri per la nascita. E sebbene al pubblico faccia piacere apprendere la notizia, c’è da dire che le persone sembrano molto apprezzare l’atteggiamento dei due, che non ostentano mai le situazioni della loro vita privata.

Silvia Toffanin mamma bis
Silvia Toffanin

Fiocco rosa in casa Berlusconi: è nata Sofia Valentina

Ad ogni modo, fioccano auguri sui vari profili social degli interessati e cresce la curiosità: qualcuno vorrebbe già dare un primo sguardo alla bambina. Ma è chiaro che, com’è giusto, Sofia Valentina sarà tutelata e protetta da sguardi indiscreti finché possibile. La bimba sarà la nuova compagna di giochi del primogenito di Silvia e Persilvio, il piccolo Lorenzo Mattia nato il 10 giugno del 2010.

Silvio Berlusconi nonno per l’ottava volta

PierSilvio, in realtà, ha anche un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, nata dalla sua precedente e giovane relazione con Emauela Mussida. La famiglia, insomma, continua ad allargarsi e l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si vede diventare nonno per l’ottava volte. Oltre i nipoti già citati, infatti, non vanno dimenticati Gabriele e Silvio (figli di Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia), Alessandro e Edoardo (figli di Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza) e infine Riccardo (figlio di Eleonora Berlusconi e Guy Binns). Insomma, le tavolate di Natale del prossimo futuro si preannunciano piuttosto affollate in casa Berlusconi.

Silvia Toffanin torna subito a lavoro: il 3 ottobre riparte con Verissimo

Per quanto riguarda, invece, la Toffanin e il suo lavoro a Canale 5, sembra che la conduttrice non si riposerà poi molto e riprenderà subito le redini del suo programma: il 3 ottobre, infatti, la rivedremo di nuovo sul piccolo schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui