Gossip, News: Paola Caruso smarrisce il suo ombelico!

Gossip, News: Paola Caruso smarrisce il suo ombelico! Che fine ha fatto l’ombelico della Bonas? Paola Caruso nella confusione smarrisce il suo ombelico.

Gossip: Paola Caruso posta su Instagram una fotografia sexy ma il suo ombelico che fine ha fatto? Si è aperta la caccia all’ombelico di Paola Caruso. Spesso gli strumenti tecnologici non vengono utilizzati come si dovrebbe. Basta un minimo errore per creare uno shoop, come quello che è in corso su Paola Caruso.

PAOLA CARUSO, GOSSIP, OMBELICO
PAOLA CARUSO

La showgirl posta sui social network una bellissima foto in cui su una sdraio, indossa un bikini color oro e delle scarpe alla “schiava” mentre nasconde il suo sguardo sensuale e fisso sull’obbiettivo. La pancia di Paola è piattissima ma l’ombelico che fine ha fatto? Photoshop l’ha forse cancellato? Da questo dettaglio è nato un polverone in cui la Showgirl viene offesa e criticata.

PAOLA CARUSO, GOSSIP, OMBELICO, NEWS
PAOLA CARUSO PHOTOSHOPPATA 

Paola, infastidita da tutto ciò, condivide un post su Instagram in cui zumma sulla sua pancia e scrive: ” Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco, ditemi dove sta photoshop. Il mio ombelico e li è si vede. Massa di rosiconi. Uomini frustrati che odiano le belle donne forse perché cornuti e, massa di donne cattive, invidiose forse perché la natura è stata avversa nei loro riguardi. Dateci un taglio e sorridere al posto di rompere la devozione agli altri, pensate alla vostra felicità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui