Michelle Hunziker esce dalla clinica: ecco le sue riflessioni dopo il parto

Come abbiamo avuto il piacere di apprendere, Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta, dando alla luce la piccola Celeste Trussardi. Dopo i primi annunci entusiastici tramite social da parte sua e da parte della primogenita, Aurora Ramazzotti, giungono altre riflessioni via Facebook della diretta interessata. Michelle è già in ottima forma e la vediamo nella foto mentre esce dalla clinica insieme al marito e alla sua terza figlia. La Hunziker condivide con i suoi fan le impressioni dopo il parto e le sensazioni che sta provando grazie alla rinnovata gioia dell’essere madre.

Michelle Hunziker esce dalla clinica con Celeste
Michelle Hunziker esce dalla clinica con Celeste

Michelle Hunziker su Facebook: “Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli”

Ecco quanto ha scritto sul suo profilo, accompagnando il tutto da una foto della culla della bimba, con copertina rosa e peluche:

“Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce,la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…”

Parole decisamente dolci ed emozionate quelle della Hunziker, che vive questo bellissimo momento al fianco di Tomaso Trussardi, paparazzato mentre andava a farle visita alla Casa di Cura La Madonnina, a Milano. Ad accompagnarlo, ovviamente, sia Aurora che Sole e anche la nonna Ineke.  A questa bella famiglia ancora congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui