Gossip, Paris Hilton al baby shower di Nicky Hilton: «Non vedo l’ora di diventare zia»

Gossip news -Paris Hilton è pronta per diventare zia. Nicky Hilton qualche giorno fa ha organizzato un sontuoso “baby shower”. Tra poche settimane infatti la sorella di Paris Hilton diventerà mamma per la prima volta.

 

Non mancava proprio nulla al baby shower organizzato da Nicky Hilton: un cielo azzurro, un bel prato verde e molte donne intorno alla futura mamma che radiosa si è goduto questo momento magico, dedicato a lei e alla piccolina in arrivo. Si tratta di una festa molto in voga in America, in cui si dà sostegno alla futura mamma tra palloncini, pacchetti, ciucci, biberon, dolci e regali tutti rigorosamente,in questo caso, rosa, nell’attesa che arrivi il bebè.

Paris e Nicky Hilton al baby shower
Paris e Nicky Hilton

Molte le foto postate sui social che ritraggono le sorelle, entrambe al settimo cielo per l’arrivo della bimba, e già prima che nasca, tutto intorno alla nascitura è rigorosamente rosa, anche il suo futuro.  Ancor non sappiamo, però, quale sarà il nome della piccolina. Molte le amiche che hanno partecipato alla festa, ma la più felice di tutte è Paris Hilton che scrive: «Non vedo l’ora di diventare zia».

Tra le due sorelle Nicky è la più tranquilla. «Non ho mai visto una donna incinta più fashion di mia sorella» – commenta la bella ereditiera. Nicky Hilton, la bellissima modella statunitense e il marito James Rothschild sposato il 10 luglio 2015, non vedono l’ora di abbracciare il loro dolce fagotto, ancora cullato e protetto nel pancione della mamma. Nel frattempo speriamo di vedere anche Paris Hilton affianco all’uomo giusto, dopo la rottura con il milionario Thomas Gross.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui