Eros Ramazzotti “Grazie di cuore”: “Ho scritto un libro che racconta la splendida avventura della mia carriera”

Eros Ramazzotti libro “Grazie di cuore” – L’artista ha deciso di raccontare qualcosa di sé e del suo percorso musicale attraverso un’avventura autobiografica. Calandosi per la prima volta nei panni di scrittore, ha infatti pubblicato il 5 maggio il suo primo libro intitolato “Grazie di cuore”.

L’annuncio era giunto via social appena cinque settimane fa, a poco tempo di distanza dall’esordio dello scritto. Su Instagram si leggeva infatti: “Ho scritto un libro in cui racconto la splendida avventura della mia carriera, raccogliendo foto e ricordi di un viaggio straordinario. Lo dedico a voi, che mi avete sempre sostenuto in questi 32 anni e avete reso possibile tutto ciò. “Grazie Di Cuore” , in uscita per Rizzoli il 5 Maggio“. Ora Eros ha pubblicato un’altra foto riguardante lo scritto, con la copertina che gli copre il volto. Nella didascalia dell’immagine si legge un semplice “grazie di cuore a tutti“, sentito e sincero da parte dell’artista.

Eros Ramazzotti e il suo libro autobiografico Grazie di cuore
Eros Ramazzotti

A tutti quelli che si ritroveranno nelle mie parole, a chi mi ha aiutato a crescere ed a percorrere una strada così bella. Grazie di cuore“, aveva già scritto in un post precedente. Insomma, il messaggio veicolato dal titolo del libro è piuttosto chiaro. Dopo tante esperienze, tante gratificazioni e tanti successi, Eros Ramazzotti ha voluto fare il punto della sua carriera nel mondo della musica, rendendo onore a chi lo aiutato e a chi lo ha sostenuto lungo tutto il tragitto. I fan, ovviamente, non possono che commentare con gioia: “Eros l’ho comprato oggi. Complimenti, è bellissimo“, “Grazie a te infinitamente“, “30 anni fa mi hai preso per mano e mi hai accompagnato in ogni singolo giorno….leggere questo libro è stata una nuova avventura con te“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.