Gossip, Nick Hilton incinta del primo figlio, turista a Roma

La bella Nicky Hilton, incinta del primo figlio, turista a Roma. La sorella della bella ereditiera Paris, è sposata con James Rothschild, uno dei rampolli più ricchi d’Inghilterra e aveva già confermato le indiscrezioni sulla sua gravidanza, indossando un bellissimo abito verde premaman di Carolina Herrera in occasione di un evento benefico tenutosi a Manhattan.

Attualmente Nicky Hilton e James Rothschild si trovano in vacanza nel cuore della bellissima Roma, come confermano anche le foto della Fontana di Trevi e il selfie al Pantheon pubblicate dalla futura mamma su Instagram. La coppia si è sposata il 10 luglio 2015 a Londra. Per Nicky si tratta del secondo matrimonio, dopo quello lampo, durato appena tre mesi, con il finanziere Todd Andrew Meister.

Nick Hilton a Roma gossip news
Nick Hilton selfie a Roma, Pantheon

Alla foto della Fontana di Trevi si accompagna un commento che riassume in breve la felicità di un momento intimo, come quello della maternità, condivisa con il marito: E’ bello trovarsi di fronte a quella vera e non alla copia di Las Vegas”. I follower di Nicky le consigliano anche l’itinerario da seguire nella Città Eterna: “Se puoi visita la Basilica di San Pietro in Vaticano cerca la Pietà, la statua di Michelangelo Buonarroti e sarai testimone del potere dell’amore… amore tra madre e figlio, un amore incommensurabile, il più grande che io abbia mai avuto la fortuna di conoscere… Sono felicissima di vederti come turista in questa splendida città”.  La bella Nicky Hilton si gode la prima gravidanza tra un albergo di lusso e un altro, infatti dopo Roma la futura mamma è volata a Parigi facendosi fotografare con un look casual, maglia rossa con su scritto 1970, jeans, cappotto e ballerine black in pendant con la sua borsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.