Il figlio di David Beckham, Brooklyn debutta sul red carpet con Chloe Grace Moretz

Gossip news – Si può forse considerare questo evento come il loro debutto ufficiale? Parliamo di Brooklyn Beckham, figlio del celebre e affascinante calciatore David, che ha calcato per la prima volta il red carpet insieme alla sua dolce metà.

Si tratta dell’attrice e modella Chloe Grace Moretz, con cui forma una coppia non solo bellissima ma anche davvero dolce. Più innamorati che mai, i due sono arrivati mano nella mano alla première del film “Neighbors 2: Sorority Rising”, in quel di Los Angeles. Nella pellicola, La Moretz, talento di soli 19 anni, recita al fianco di Zac Efron.

Gossip, Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz: la coppia affronta il primo red carpet

I due, eleganti e sorridenti, hanno catturato l’attenzione di tutti con questa prima “passerella” insieme. Per l’occasione Brooklyn Beckham, 17 anni, ha sfoggiato una giacca nera con cravatta in tinta su una camicia bianca, jeans scuri e stivaletti in camoscio. Un look che unisce il casual al classico e che dona parecchio al giovane.

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz

Chloe ha invece optato per un total black piuttosto audace, con un abito tutti pizzi e balze piuttosto sensuale ma addolcito dal suo viso e dalla sua espressione allegra. I due hanno mostrato una sintonia evidente, frutto della solidità del loro rapporto: si frequentano infatti da due anni ma la conferma ufficiale della loro relazione è recente.

Fu Chloe Grace Moretz a dichiarare durante un’intervista: “Stiamo insieme“, aggiungendo poi: “Credo che meno faccia la misteriosa, meno interessi la mia vita privata“. Effettivamente può essere un’ottima tattica e anche un modo per connettersi meglio con i fan più curiosi, ora contenti e appagati nel vedere i due giovani insieme e soprattutto felici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui