Gossip, Caterina Balivo in vacanza a Napoli senza Guido Brera

Gossip news – Caterina Balivo finalmente in vacanza nella sua amata Capri, ma il marito? La conduttrice del programma dedicato ai tutorial, Detto Fatto, conclusa la stagione televisiva è tornata nella sua terra d’origine concedendosi una meritata vacanza tra divertimento e amici.

La Balivo ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo per la sua vita matrimoniale, non nascondendo mai l’infinito amore che la lega al figlio Guido Albero e al marito Guido Maria Brera. Allora come mai Caterina Balivo è da sola in vacanza? In questo periodo la Balivo, che ha sempre amato mantenere un contatto costante con i suoi followers, ha pubblicato svariati scatti che la mostrano a casa dei genitori, poi in un lido e in una festa di matrimonio dove indossa un mini dress argentato e una parrucca viola. La foto di quella serata è seguita da un video dove la Balivo consiglia ai suoi followers di non prendersi troppo sul serio, proprio come fa lei.

caterina balivo
Caterina Balivo

Un’altra foto ritrae Caterina Balivo si mostra bella e super sensuale, con un vestitino corto da mare, a bordo di una nave… Nell’immediato i suoi fans si solo lasciati andare con tantissimi commenti complimentandosi per la sua naturale bellezza. Ma i fans della conduttrice continuano a chiedersi: dov’è l’adorato marito? Non si è mai parlato di una crisi matrimoniale della coppia, anche se la totale assenza di Guido Brera nelle foto insospettisce molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui