UeD news Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini”Ci tiriamo le forchette”

Gossip news, Uomini e Donne news: Anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati a Uomini e Donne. La coppia ha raccontato a Maria De Filippi com’è cambiata la loro vita.

Gossip news: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini notizie:  Sono tornati a Uomini e Donne. Dopo Giulia De Lellis e Andrea Damante, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, anche Oscar e Eleonora sono tornati negli studios dove è nato il loro amore.

Gossip news, News, Uomini e Donne news, Uomini e Donne, UeD news, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, oscar branzani e eleonora rocchini notizie,
Uomini e Donne: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

La coppia si è mostrata con una perfetta intesa, vivendo la loro storia un po’ lontano dai riflettori del gossip. Durante l’intervista hanno anche aggiunto che la convivenza procede a gonfie vele, grazie soprattutto al loro cucciolo Ares che li ha uniti maggiormente.

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini: “Questa storia che io sono pazza, e lui è tranquillo deve finire

Gossip news, Oscar Branzani, Eleonora Rocchini,
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Durante la registrazione del programma Eleonora Rocchini ha raccontato la sua relazione con Oscar. “Sono tranquilla, mi aspettavo una persona diversa… Invece è una bella persona. Sono contenta, ogni tanto ci tiriamo le forchette però stiamo bene. Questa storia che io sono pazza, e lui è tranquillo deve finire. Lui è più pazzo di me!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.