Gossip news ultime notizie: Kim Kardashian sotto shock! A Parigi per la settimana della moda, per la showgirl e modella Kim Kardashian è stata una settimana da dimenticare al più presto.

Gossip news, Kim Kardashian news: Una settimana a Parigi, che avrebbe dovuto svolgersi all’insegna del lavoro e della rappresentanza per Kim Kardashian, si è trasformata in uno dei suoi incubi peggiori. Non più tardi di tre giorni fa, la modella fu vittima di un’aggressione da parte di un mitomane in cerca di gloria.

kim-kardashian-ha-partorito-mamma-bis-e1475480290892
Kim Kardashian sotto shock: sequestrata, rinchiusa e derubata

Come ricorderete sicuramente, Kim Kardashian venne letteralmente morsa sul sedere poco prima di arrivare sul red carpet. Prontamente fermato dalla security fu portato in gendarmerie.

News, Kim Kardashian shock: sequestrata, rinchiusa, legata e derubata dei gioielli per milioni di euro riesce a scappare ai delinquenti

Gossip-news-News-Kim-Kardashian-Kim-Kardashian-Parigi-Kim-Kardashian-morsa-sul-sedere-1
Kim Kardashian a Parigi

Ieri sera la showgirl Kim Kardashian è stata ancora una volta vittima di un’aggressione. Come riporta il TGCOM, mentre la Kardashian si trovava nella sua stanza di albergo a Parigi, è stata vittima di un sequestro di persona a mano armata, da cinque uomini travestiti da poliziotti. Legata e rinchiusa nel bagno, la modella Kim Kardashian è riuscita a scappare ai sequestratori dando l’allarme.

Kim-Kardashian-gossip-news-1
Kanye West e Kim Kardashian

Il rapper Kanye West, ha interrotto il concerto ed è in volo alla volta di Parigi per raggiungere la moglie. Per le autorità francesi ancora non è chiaro il movente. La police attualmente sta indagando per cercare di scoprire se si sia trattato di una semplice rapina o di un tentativo di sequestro di persona. Al momento risultano rubati due suoi cellulari e tutti i suoi gioielli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here