Gossip news, Federica Panicucci nuovo look a Mattino 5

Gossip news: Federica Panicucci ha ripreso il suo impegno con Mattino 5. Dopo la morte del padre la conduttrice è tornata con dedizione al suo lavoro e con un nuovo look.

Gossip news: Federica Panicucci nuovo look: E’ tornata in piena attività lavorativa per Mediaset. In occasione del programma Mattino 5, la presentatrice ha ripreso a sfoggiare i suoi splendidi outfit e questa volta anche un nuovo look per quanto riguarda i capelli.

gossip news, federica panicucci capelli, federica panicucci mattino 5 mediaset, federica panicucci nuovo look, news, federica panicucci news,
Federica Panicucci

Gossip news: Federica Panicucci torna a Mattino 5 bella, solare e chic!

Federica Panicucci riconquista il titolo di reginetta di eleganza della fascia mattutina della televisione italiana. La presentatrice televisiva ha scelto un outfit semplice ed elegante, che ha messo in risalto la sua bellezza.

gossip news, federica panicucci capelli, federica panicucci mattino 5 mediaset, federica panicucci nuovo look, news, federica panicucci news,
Federica Panicucci a Mattino 5

Federica Panicucci capelli ricci, biondissimi e lunghissimi, sciolti sulle spalle, maglietta bianca, caratterizzata da alcune pieghe e gonna a tubino beige. Il tutto completato dalle scarpe in tinta con la longuette.  I suoi fan però si sono subito accorti di un leggero cambio look di Federica Panicucci, grazie a una foto pubblicata su Instagram. La conduttrice infatti ha accorciato la sua folta chioma. Qualcuno dei fan commenta: “Favolosa come sempre! Mitica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.