Asia Nuccetelli ci riprova in desabillè e si fa sexy per Andrea Damante

Gossip news: i 1000 modi di Asia Nuccetelli per sedurre Andrea Damante. Questa volta Asia tenta il jolly.

Gossip news: Anche questa settimana Asia Nuccetelli è al centro del gossip. Asia pare che stia provando a sedurre l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante.  Non c’è molto da aggiungere alle dirette del reality in cui si nota la figlia di Antonella Mosetti che cerca in tutti i modi di accattivare l’ex tronista.

Asia Nuccetelli ci riprova in desabillè e si fa sexy per Andrea Damante
Asia Nuccetelli ci riprova in desabillè per Andrea Damante

Asia Nuccetelli è l’ombra di Andrea Damante. I due coinquilini passano molto tempo insieme, parlano di loro in modo da conoscersi sempre meglio. Già in passato Asia aveva avuto un debole per Andrea Damante, tanto da rintracciare il suo numero di cell e mandargli degli sms.  Oggi tenta di conquistarlo anche attraverso il suo desabillè.

gossip news, Asia Nuccetelli ci riprova in desabillè e si fa sexy per Andrea Damante
Asia Nuccetelli e Andrea Damante

Gossip, News: Asia e Andrea passano molto insieme, ma per la Nuccetelli sarà impresa ardua riuscire a sedurre il Damante

Gossip news, News: Asia e Andrea passano molto insieme, ma per la Nuccetelli sarà impresa ardua riuscire a sedurre il Damante
Asia e Andrea 

Come si evince dalle foto Asia Nuccetelli mostra le sue forme. Andrea in questi giorni non ha fatto altro che parlare della sua fidanzata Giulia e della probabilità di diventare padre eppure, Asia non demorde. Viene da chiedersi però: perchè Andrea Damante decise di salvare Asia Nuccetelli dalla nomination, facendola cosi rimanere al’interno della casa? Potrebbe essere nato in lui un interesse per Asia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui