Aldo Palmeri: chi è la nuova fidanzata? Maria De Filippi conosce la fidanzata!?

Gossip news, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota news – La loro storia d’amore è arrivata al capolinea. La coppia ha fatto chiarezza a Uomini e Donne. Ma chi è la nuova fidanzata di Aldo Palmeri?

UeD news, gossip news, Aldo Palmeri: chi è la nuova fidanzata? C'è la complicità di Maria De Filippi!?
Aldo Palmeri: chi è la nuova fidanzata? 

Gossip news: Delusione tra i fan. A Uomini e Donne news da Maria De Filippi c’è stato un confronto tra due vecchie conoscenze: l’ex tronista Aldo Palmeri e l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota. I due si erano conosciuti qualche anno fa e la loro unione era culminata con il matrimonio e la nascita del piccolo Niccolò. Ora, però, è finito tutto.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno annunciato la fine della loro relazione tramite diretta tv. Chiarezza è stata fatta. Lui è un donnaiolo e lo abbiamo saputo in diretta nazionale. I vari tradimenti durante il matrimonio li ha confessati lui stesso. La vera motivazione della separazione risiederebbe in una terza incomoda in maniera particolare. Una ragazza di cui lui si sarebbe innamorato a tal punto da lasciare la moglie.

UeD news: Aldo Palmeri lascia Alessia Cammarota ha una nuova fidanzata?

Di chi si tratta? E’ la nuova fidanzata di Aldo Palmeri, oppure rappresenta una delle sue tante “scappatelle”? Il suo nome non è stato ancora reso noto. Chi sarà mai questa donna? Possibile che Aldo Palmeri abbia già dimenticato il passato? Tutte domande che al momento non hanno risposta. Ma la curiosità viene spontanea. Stando alle serate che si concede in discoteca con gli amici, comunque, pare proprio che lui abbia già dimenticato il passato!

gossip news, Aldo Palmeri: chi è la nuova fidanzata? C'è la complicità di Maria De Filippi!?
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo Palmeri ha ribadito in studio da Maria De Filippi di non essere più innamorato di Alessia Cammarota. La cosa che ci lascia più perplessi è che la conduttrice di Uomini e Donne non ha detto o fatto nulla per la loro riappacificazione. E’ un segnale anche questo? Forse Maria De Filippi conosce il nome e il volto della nuova fidanzata di Aldo Palmeri? Questo basta per far insorgere i fan sui social. Aldo e Alessia: la coppia che non c’è più!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui