Uomini e donne, Maria De Filippi manda a quel paese Riccardo

Gossip news, Uomini e Donne news – Domenica 2 ottobre si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Maria De Filippi ha attaccato pesantemente il tronista Riccardo.

Gossip news, Uomini e donne news: L’ira funesta di Maria De Filippi si abbatte sul pomeriggio di Canale 5. Nelle nuove registrazioni il tronista Riccardo Gismondi vedrà abbassarsi il consenso da parte del pubblico, comunque numeroso sui suoi canali social ufficial, vedi Instagram.

uomini e donne news, gossip news,
Uomini e Donne

In un solo colpo scatenerà le ire della conduttrice, perderà una corteggiatrice e si beccherà anche i fischi del pubblico. Ma per quale motivo? Il ragazzo, sostanzialmente, è stato criticato per atteggiamenti ambigui e poco chiari avuti nei confronti della corteggiatrice Martina durante l’esterna. Le frasi in studio, poi, non sono piaciute. E’ stato sminuito il bacio, seppur rubato, che c’è stato tra loro. Lui ha anche rivelato che il bacio sarebbe arrivato troppo presto e che non si sarebbe tirato indietro solo per non scontentare la sua corteggiatrice. Un bacio senza valore, insomma. L’avrebbe anche apostrofata come “ragazza facile”. Un atteggiamento decisamente compromettente, che non poteva essere passare inosservato agli occhi del pubblico.

Uomini e donne: il tronista Riccardo Gismondi scatena l’ira di Maria De Filippi!

Le parole di Riccardo non sono piaciute a Maria De Filippi, la quale si è schierata dalla parte della povera Martina. La cara Maria lo avrebbe anche mandato a quel paese dopo tutto ciò. Parole sue. Martina, intanto, avrebbe annunciato l’intenzione di lasciare la trasmissione dopo la fine delle registrazioni. Sarà stato effettivamente così? Tempi duri per Riccardo, che dovrà riscattare la pessima figura televisiva. Questo potrà avere ripercussioni sulla sua immagine pubblica e social? Lo scopriremo solo vedendo. Il suo sguardo fiero ed il dolce viso continueranno a conquistare il pubblico di Maria!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui