Gossip news, Selvaggia Lucarelli lancia pesanti accuse ai fan di Uomini e donne!

Gossip news, Selvaggia Lucarelli ultime notizie – Una delle blogger più famose in Italia si scaglia contro Maria De Filippi e il programma Uomini e donne.

Gossip Uomini e Donne news – Selvaggia Lucarelli è stata ospite da Michele Santoro nel programma “Italia”, in onda su Rai 2 nella prima puntata, andata in onda il 5 ottobre. Tra i vari argomenti trattati anche il mondo social ed il ruolo delle fashion blogger. Molto apprezzati e popolari, in questo senso, i suoi pungenti post su Facebook, che attirano sempre tanti consensi e approvazioni.

Selvaggia Lucarelli

Tra selfie, vip e paparazzi si è messo a nudo un mondo che in tanti comuni mortali non conoscono. Una fashion blogger ha spiegato la sua giornata tipo ed ha sottolineato di fare grande “sacrifici” per svolgere la sua attività. Nello specifico, Anna Penello, con oltre 120.000 follower su Instagram, ha riferito di arrivare a guadagnare dalle cento alle duecento euro a foto. In questo senso sono state sottolineate le differenze tra lei ed un concorrente del reality, che arriva a guadagnare molto di più dopo pochi mesi.

Gossip Uomini e donne: la stoccata di Selvaggia Lucarelli al programma e ai suoi fan

Ma la frase della Penello che ha fatto scatenare l’ironia tagliente di Selvaggia Lucarelli è un’altra: “Io non mi perdo una puntata di Uomini e donne. Parteciperei volentieri al programma”. Apriti cielo. L’affermazione ha provocato la reazione stizzita e divertita allo stesso tempo di Selvaggia Lucarelli attraverso queste parole: “Prendo le distanze da quel programma. Penso che guardare Uomini e donne sia un reato! Ancora peggio seguirlo in replica!”. Pesanti critiche destinate a non passare inosservate. E intanto sono uscite le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e donne con Maria protagonista di un battibecco con il tronista! A tanti farà piacere, a Selvaggia Lucarelli, invece, proprio no.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.