Bianca Atzei e Max Biaggi amore in Sardegna e poi a Tale e Quale Show

Gossip news: Max Biaggi e Bianca Atzei sono sempre più felici insieme. Dopo Tale e Quale Show 2016, il loro amore va a gonfie vele.

Bianca Atzei e Max Biaggi, Tale e Quale Show 2016, gossip news,
Bianca Atzei e Max Biaggi

Gossip news: Max Biaggi e Bianca Atzei sempre più in love. La coppia è stata pizzicata dal settimanale Chi, felice e spensierata in Sardegna. L’ex pilota infatti ha accompagnato la fidanzata nella sua terra natale, dove è stata la madrina del Wine & Food Festival. La cantante avrebbe anche colto l’occasione per presentare la nonna al suo fidanzato.

Tra un impegno e l’altro la coppia ha voluto ritagliarsi un po’ di tempo per un week end romantico. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi mostrano Bianca Atzei e Max Biaggi felici come non mai.

Gossip news,Tali e Quali, Max Biagi: “Con Bianca Atzei ho conosciuto la vera felicità

Bianca Atzei e Max Biaggi, Tale e Quale Show 2016, gossip news
Bianca Atzei e Max Biaggi in Sardegna

Sulla storia d’amore con la cantante, Biaggi ha dichiarato: “Con lei ho conosciuto la vera felicità“. La coppia, inoltre, già da tempo parla di matrimonio e di avere un figlio insieme.  Nel frattempo Bianca Atzei è andata a vivere a Montecarlo, insieme al suo fidanzato. Chissà se il lieto evento potrebbe arrivare dopo la fine dell’avventura della cantante a Tale e Quale Show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.