Gossip news – E’ tempo di crisi, quindi tempo di fuga per  i cervelli, VIP compresi e anche Sergio Arcuri è in fuga dall’Italia buttandosi alle spalle la crisi forzata e imposta dai governi dell’Europa.

Per Sergio Arcuri si “rivoluziona” la vita diventando un giovane imprenditore. Infatti è volato ad Ibiza, ma non per godersi una vacanza nella location più cool in Europa, ma per gestire un locale che ha rilevato con alcuni amici suoi.

Gossip news - Sergio Arcuri è in fuga dall'Italia
Sergio Arcuri

Il fratello di Manuela Arcuri, in un’intervista per il giornale In Famiglia, rassicura che nonostante questa sua nuova avventura non abbandonerà la sua carriera d’attore. Si è definito una persona “camaleontica”, decidendo molte volte di cambiare pelle: attore, produttore e ora imprenditore.

Il momento storico che stiamo vivendo non è dei migliori e occorre rimboccarsi sempre e comunque le maniche – dice Sergio Arcuri – Non mi piace la gente che si lamenta perché manca il lavoro e se ne resta a casa in attesa di una telefonata“, ha confessato nell’intervista.

Nonostante questa estate lo porterà lontano dalla sua famiglia spende belle parole soprattutto per il nipotino Mattia, figlio di Manuela: “Mio nipote Mattia è un terremoto. Io, come ogni bravo zio che si rispetti, lo vizio un po’, ma non riesco a fare altrimenti. Tanto le responsabilità sono tutte dei genitori“.

Gossip news - Sergio Arcuri è in fuga dall'Italia
Sergio Arcuri & friends

Sergio ha anche parlato della sorella Manuela Arcuri, considerata sempre come una sorellina, è entusiasta di vederla trasformata in una mamma da dieci e lode: “La maternità ha rivoluzionato la sua vita e l’ha resa una persona ancora più splendida. Lei, che è sempre stata una gran dormigliona, ora si alza prestissimo al mattino. Lei che amava viaggiare e uscire durante i weekend, ora invece adora stare a casa e andare a letto presto. Mattia è, giustamente, il centro della sua vita“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here