Stefano De Martino: Katy Saunders: “Ci frequentiamo”

Il mondo del gossip si scuote sempre quando si parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il pubblico è equamente diviso tra quelli che vorrebbero un come back della coppia e quelli che invece ci hanno ormai messo una pietra sopra.

Ad ogni modo, ogni notizia che li riguardi fa scalpore, specie quando tra i due ormai separati si frappone una terza figura: in questo caso si tratterebbe di un nuovo interesse di Stefano De Martino. Il ballerino di Amici si starebbe infatti frequentando con un volto già noto al pubblico: quello di Katy Saunders, conosciuta dai telespettatori per il suo ruolo di Babi in “Tre metri sopra al cielo”. E’ trascorso molto tempo dal successo del film e dunque dell’attrice, ma quest’ultima attira subito l’attenzione di tutti con alcune dichiarazioni rilasciate a Chi.

Gossip: Stefano De Martino sta frequentando Katy Saunders?

Katy Saunders e Stefano de martino, gossip news,
Katy Saunders e Stefano De Martino

Durante un’intervista, infatti, Katy Saunders ha dichiarato parlando di Stefano De Martino: “L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove vivo. Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo“.
Ovviamente in queste parole è stata subito letta dell’ambiguità e la possibilità di una particolare intesa tra i due. Per il momento Stefano non ha voluto ribattere alle insinuazioni del pubblico: come sempre mantiene un profilo basso per quanto riguarda le sue vicende sentimentali. Mentre Belen si gode la sua vacanza al mare, lui continua a puntare sul lavoro… ma parte del web già tifa per lui e Katy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui