Selena Gomez sarà il nuovo volto di Louis Vitton?

gossip news – Selena Gomez sta brillando in tutti i campi: cinema, moda e musica. La cantante, ex stellina Disney, sta spopolando in America con il Revival Tour, che toccherà l’Indonesia, l’Australia e l’Europa.

E’ un tour pieno di soddisfazioni, che l’ha consacrata come donna e artista matura, finalmente libera di staccarsi dalle etichette adolescenziali e disneyane, ma anche capace di commuoversi davanti a tutti per la tragica perdita dell’amica Christina Grimmie. Nel tempo libero le piace dedicarsi anche alla moda. Dopo aver pubblicizzato la Coca Cola, ha deciso di prestare il volto alla casa di moda parigina Louis Vitton.

Selena Gomez

Louis Vuitton è sempre stato uno dei brand preferiti di Selena Gomez, indossato in più occasioni compreso l’ultimo Met Gala, e anche sul palco del suo tour. In uno scatto, che la Gomez ha reso noto sul suo profilo di Instagram, rappresenta il tema del viaggio: indossa un abito fasciante con colori sgargianti, il blu e il verde acqua, stivaletti di pelle in stile rock, bauletto in mano e come sfondo un aereo. Ma quello che fa risaltare il suo viso da bambolina e il rossetto scuro, che la fa sembrare una donna.

Selena Gomez
Selena Gomez

Anche nel cinema sta avendo successo: è stata tra le protagoniste di Spring Breakers, è apparsa ne La grande scommessa, ha recitato anche in Cattivi Vicini 2, uscito nelle sale italiane alla fine di maggio 2016. Inoltre sarà distribuito su Netflix il 24 giugno, il film Altruisti si diventa, dove Selena recita al fianco di Paul Rudd in una storia di formazione on the road.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui