Gossip, Rossella Intellicato lancia il suo blog

Gossip news – Rossella Intellicato: la ex Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne, ha in serbo delle grandi novità, ed è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita lanciando il suo blog.

Rossella Intellicato
Rossella Intellicato

Rossella Intellicato Infatti da qualche giorno ha aperto il suo blog, in cui approfondirà con consigli per il beauty, il fitness, ma in particolare modo si parlerà di moda. In un’intervista rilasciata per IsaeChia, ha dichiarato: “Il blog sarà aggiornato costantemente e oltre a dar conto delle principali tendenze del momento cercherò anche di suggerire i modi per avere uno stile personale. Per me la moda è un qualcosa di molto soggettivo, non è bello accodarsi come pecore ad indossare ciò che va in quel momento, io magari in passato sono stata la prima a farlo ma adesso ho una diversa consapevolezza e una concezione della moda un po’ diversa perché secondo me l’oggetto del momento va bene ma magari va abbinato a qualcosa che lo renda personale“. Quindi Rossella è pronta ad immergersi nella veste di fashion blogger, e vorrà sbaragliare la concorrenza.

Rossella Intellicato
Rossella Intellicato

Dopotutto questi cambiamenti nella vita fanno bene, soprattutto dopo che le esperienze passate non sono andate come lei avrebbe voluto: l’esperienza nel GF è stata forte ma molto criticata, a Uomini e Donne litigava sempre con Tina Cipollari, e dopo aver lasciato il programma anche la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez è stata molto breve. Ma come dice sempre lei “dagli errori si impara“, magari questa novità le porterà tanta fortuna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui