Gossip news, Selena Gomez posa in topless per GQ

Gossip news – Molti ricordano Selena Gomez come un personaggio di Disney Channel, ma ormai è passato davvero tanto tempo da quando la giovane attrice e cantante si dedicava ai programmi per ragazzi.

Adesso è decisamente cresciuta ed è una donna sensuale, dal grande successo in campo musicale. Selena Gomez, infatti, ha il suo seguito e il suo grande pubblico pronto ad acclamarla. La schiera di utenti che la apprezza non si è certo fatto sfuggire il servizio “hot” che la cantante ha realizzato per il magazine statunitense GQ.

Gossip news, Selena Gomez: topless, capelli al vento e poco make up per il servizio fotografico di GQ

 

Selena Gomez,gossip
Selena Gomez

Per lo shooting in questione, Selena Gomez ha scelto di non porsi limiti tant’è che si è lasciata andare al topless, accuratamente giocato per non mostrare troppo. Nella foto più osé della serie, infatti, Selena Gomez è stesa di pancia e mostra la schiena nuda con tanto di tatuaggio. Negli altri scatti, infatti, indossa costumi da bagno, lingerie e top decisamente scollati senza reggiseno. Insomma, un look decisamente selvaggio, rock e ribelle per lei, con tanto di capelli al vento e viso acqua e sapone. Sembra infatti che per questo servizio il make up non sia stato ritenuto tra i protagonisti: il trucco su Selena non è troppo evidente e lascia spazio ad un senso di libertà e semplicità che i suoi fan hanno molto apprezzato. Insomma, 23 anni di bellezza e ora anche di una certa inedita sensualità, che già era stata accennata in alcuni dei suoi video musicali. La Gomez del passato è cresciuto, ma quella del presente piace!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui