Gossip news, Melissa Satta al Calzedonia Show

Gossip news – Melissa Satta ha deciso di accodarsi all’usanza del #tb: ovvero il throwback thursday di Instagram, giorno in cui si postano sul social foto ricordo di ogni genere. Il tuffo nel passato non l’ha condotta troppo lontano: ha riproposto infatti ai suoi fan la serata dello show di Calzedonia, cui lei ha presenziato.

Per l’occasione, Melissa Satta si era presentata con un look davvero impeccabile e un aspetto affascinante, sensuale e sexy. Sul red carpent, infatti, il look della showgirl era composto da calze a pois, giacchetta rosa, short di jeans, tacchi a spillo e top nero. Capelli sciolti e mano sul fianco e il gioco è fatto: 25mila persone sono rimaste incantate dall’immagine e hanno messo “mi piace”.

Gossip Melissa Satta in bikini per Calzedonia

melissa satta gossip news
Melissa Satta

Leggermente diverso, ma molto affine, il look successivo in cui tornano i pantaloncini ma cambia il colore della giacca, il top e anche le calze. Questa volta lo sguardo di Melissa è ancora più intrigante, mentre il numero di likes e commenti positivi resta pressocché invariato. Insomma, il suo #tb è stato davvero un successo: agli utenti ha fatto piacere rivederla in queste vesti. “La migliore”, “Esempio di bellezza tra sensualità e glamour”, “Incantevole bellezza”, “Splendida come sempre”: così scrivono i suoi numerosi followers, riempiendola come sempre di affetto e di apprezzamenti. E poi, si torna al presente o meglio ci si proietta verso l’estate: su Instagram compare la foto di Melissa Satta in bikini fucsia e fisico perfetto in bella vista. Nella didascalia si legge: “Sono online su melissasatta.com tutte le foto del mio Calzedonia Summer Show”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.