Gossip, Edoardo Stoppa nostalgico, bacio con Juliana Moreira in Thailandia

Edoardo Stoppa ha nostalgia delle vacanze e pubblica sul suo profilo Instagram una foto con Juliana Moreira: un bacio al tramonto durante le vacanze nella splendida Thailandia.

Per Edoardo Stoppa per quanto sia soddisfacente la sua attività lavorativa, è sempre difficile lasciarsi alle spalle il mood delle vacanze, specie quando si è stati in un posto speciale come la Thailandia. L’inviato di Striscia la notizia ha recentemente pubblicato una foto del viaggio, scrivendo: “Oggi sveglia con cielo grigiolino. Nostalgia delle vacanze!”.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreina gossip
Edoardo Stoppa e Juliana Moreina bacio al tramonto in Thailandia

Tutt’altro cielo, infatti, è immortalato nella foto con tanto di mare cristallino e bacio in primo piano tra lui e la sua compagna Juliana Moreira pronta per il Carnevale di Cento. I due, teneramente immersi nel momento, hanno emozionato anche i fan, sempre felici di vederli insieme. “Coppia stupenda“, “Beati voi che vi amate così“, “Siete una coppia bellissima“, “Spettacolari” scrivono infatti gli utenti nei commenti al post. Ancora una volta, il duo Stoppa-Moreira si conferma tra i più amati dal pubblico. Recentemente impegnato con Striscia La Notizia, Edoardo Stoppa affronta le giornate lavorative con grande entusiasmo e tanti sorrisi. Sempre pronto a scherzare, sembra davvero un ottimo collega con cui avere a che fare. Un esempio di questo è dato da un recente scatto con i suoi collaboratori, accompagnato dalla didascalia: “Ecco il problema di avere dei cameramen giovani! Ti fanno pesare che loro all’ingresso dei musei… pagano la metà di te!“, scrive scherzando con la faccia imbronciata e gli utenti sembrano davvero apprezzare il modo in cui Edoardo gioca e scherza anche con i suoi followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui