Gossip news, Federica Pellegrini e Filippo Magnini Olimpiadi in love

Federica Pellegrini e Filippo Magnini innamorati e pronti per le Olimpiadi 2016

Gossip news, gossip Olimpiadi 2016, notizie e pettegolezzi estate – Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono certamente la coppia dell’anno. Bellissimi ed innamorati, sono volati a Rio De Janeiro già pronti e carichi per le olimpiadi.

Gossip news: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono due dei più grandi nuotatori italiani che quest’anno sono tra i protagonisti delle Olimpiadi di Rio De Janeiro. I due si sono conosciuti e innamorati grazie allo sport e questa nuova esperienza sarà quella che determinerà il loro futuro nel nazionale di nuoto. Già da diverso tempo Federica Pellegrini, infatti, pensa ad un possibile ritiro dal mondo dello sport.

Gossip news, gossip, olimpiadi, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Rio de Janeiro,
Filippo Magnini e Federica Pellegrini

News: Federica Pellegrini e Filippo Magnini pronti per le olimpiadi

Filippo Magnini è un grande dello sport. Sin da piccolo ha coltivato la passione per il nuoto ed ha ottenuto per ben due volte il titolo di campione del mondo. Da molti anni ormai convive con Federica Pellegrini anche lei nuotatrice e campionessa mondiale. La sportiva il prossimo 10 agosto sarà impegnata per la finale dei 200 metri stile libero. Durante quest’occasione la Pellegrini sarà la portabandiera azzurra!

Gossip news: Federica Pellegrini e Filippo Magnini innamorati a Rio de Janeiro

Adesso la coppia Pellegrini  e Magnini si trova in Brasile e si gode un po’ di relax. Filippo posta una foto su Instagram, in tenuta ovviamente sportiva, in compagnia di Federica. Filippo Magnini ha voluto catturare un momento romantico vissuto insieme alla sua fidanzata. I due, tra un allenamento e un altro, sono riusciti a concedersi un romantico tramonto nella spiaggia brasiliana.

Gossip news, gossip, olimpiadi, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Rio de Janeiro,
Federica Pellegrini e Filippo Magnini 

 News: Federica Pellegrini e Filippo Magnini: il dopo olimpiadi

Federica Pellegrini e Filippo Magnini son finalmente arrivati all’Olympic Village, pronti e agguerriti per rappresentare l’Italia. Per il momento però la coppia dovrà accontentarsi di vivere un po’ lontani l’uno dall’altra. Dopo tanti anni di amore vissuto insieme alla passione per il nuoto i due sono stati decretati una delle coppie più belle dello sport italiano. Chissà se alla fine di queste Olimpiadi 2016 Federica Pellegrini e Filippo Magnini riserveranno ai loro fan una sorpresa particolare che riguardi il loro rapporto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui