Federica Pellegrini non rinuncia alla femminilità e posa per Swarovski

Gossip news – Il nome di Federica Pellegrini è ovviamente e giustamente collegato al mondo dello sport. Ma se un tempo riuscivamo a vederla solo con il costume, la cuffia e gli occhialini, ora ci siamo abituati anche al suo ruolo da testimonial.

D’altra parte oltre la sua evidente bravura, Federica Pellegrini spicca anche per la sua bellezza e questo la porta ad essere scelta da diversi brand per incarnarne l’immagine. Mentre si avvicina il momento di dire addio alle competizioni a livello internazionale e mondiale, dunque, la Pellegrini continua ad essere attuale e al passo con i tempi, specie sul mercato. Così è stata scelta, per il suo spirito e per la sua freschezza, da un marchio importante: Swarovski.

Federica Pellegrini incarna la collezione Activity Tracking Jewelry

federica pellegrini swarovski
Federica Pellegrini 

Insomma, la vita a Federica Pellegrini va davvero bene al momento: è innamorata, ha ottenuto molti successi con il suo sport e adesso anche questo entusiasmante ingaggio. Swarovski ha fatto della grande atleta il volto della sua nuova collezione, Activity Tracking Jewelry. Questa combina tecnologia e moda, in quello che è stato definito il “primo wearable device”. D’altra parte l’Activity Crystal rispecchia bene la dualità di Federica: bellezza e attività fisica. L’accessorio infatti monitora l’attività fisica sia durante il giorno che la sera. Un prodotto decisamente all’avanguardia, che si sintonizza addirittura con lo smartphone del proprietario per seguire i propri progressi in campo fisico e anche condividerli sui social.

Abbracciando l’iniziativa, Federica Pellegrini ha commentato: “Mantenersi in forma è uno stile di vita, una collezione quotidiana di scelte che definiscono la donna moderna, sia atleta al top che persona impegnata nella vita professionale e privata. Swarovski ha fuso stile e performance in un unico oggetto, molto femminile”. Dal canto suo, il team del brand ha risposto: “Federica è il personaggio ideale per il lancio di questa collezione in Italia. Ambasciatrice dello sport italiano nel mondo, è anche una donna moderna, attenta al benessere, senza peraltro rinunciare al glamour e alla femminilità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui