Gossip news, Attilio Fontana e Clizia Fornasier già pronti per le nozze?

Attilio Fontana e Clizia Fornasier presto sposi

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie estate 2016 – Attilio Fontana e Clizia Fornasier con l’arrivo del loro primo figlio, Blu, hanno raggiunto l’apice della loro felicità. Sempre più innamorati, la loro vita continua verso la realizzazione di altri progetti. I due sarebbero pronti per le nozze?

Gossip news: Attilio Fontana e Clizia Fornasier sono da poco diventati neo-genitori del piccolo Blu. I molti scatti della gravidanza, postati sui social network, avevano riempito di dolcezza il cuore dei migliaia di fans. Adesso la coppia condivide con i propri follower le loro gioie quotidiane.

Gossip news: Clizia Fornasier e Blu “Uno tsunami di gioia”

Gossip news, gossip, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Blu
Attilio Fontana e Clizia Fornasier sognano il matrimonio

La coppia  recentemente si è raccontata a Diva e Donna. Clizia Fornasier parlando del suo bambino ha dichiarato: “Il parto è stato faticoso, trenta ore di travaglio e poi uno tsunami di gioia”. Qualche giorno fa la neo mamma ha emozionato ancora una volta i suoi follower con uno scatto postato su Instagram qualche giorno fa.

 News: Clizia Fornasier e Attilio Fontana innamorati e felici con Blu

Sulla foto, pubblicata su Instagram, appaiono in primo piano le labbra di Attilio Fontana e del tenerissimo Blu. Clizia Fornasier scrive: ” Le due bocche che vogliono baciare per tutta la vita.. La bocca di un papà e di un bambino che oggi compiono due piccoli mesi meravigliosi. #happymonthday #blu #due”. Nello stesso giorno anche  Attilio Fontana posta uno scatto su Instagram per rendere noti i primi due mesi di Blu. Sul post scrive: “Due mesi di Blu. La prima foto insieme, grazie vita.” La foto, infatti,  è stata scattata dopo la nascita del piccolo Blu. Il bimbo, appoggiato su Clizia, ciuccia il seno della mamma ed Attilio guarda serenamente la sua splendida famiglia.

Gossip: Attilio Fontana e Clizia Fornasier presto sposi?

Gossip news, gossip, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Blu
Attilio Fontana e Clizia Fornasier felici con Blu

Attilio Fontana e Clizia Fornasair stanno vivendo dei momenti unici, come quelli raccontati da alcune favole moderne. I due starebbero già pensando ai preparativi per il loro matrimonio. La conferma arriva da una dichiarazione rilasciata da Attilio a Diva e Donna: “Sono pronto a chiedere a Clizia di sposarmi. Siamo simbiotici”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui