Gossip news: Elisabetta Gregoraci a Mykonos: “Sono con due uomini”

Elisabetta Gregoraci parla della crisi con Flavio Briatore

Gossip news: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in crisi? La coppia sta continuando le sue splendide vacanze estive a Mykonos.

Gossip news: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sarebbero in crisi. Il gossip sul loro matrimonio era stato annunciato da Diva e Donna qualche settimana. Nelle ultime foto apparse sui giornali la Gregoraci si mostra perfetta e sensuale ma particolarmente pensierosa. L’unico a accennare qualche sorriso è Flavio Briatore.

Gossip, Elisabetta Gregoraci, Fabio Briatore, news
Elisabetta Gregoraci e Fabio Briatore

A far luce sul matrimonio più chiacchierato dell’estate è stata proprio Elisabetta Gregoraci, durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Gente. “Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi?- Dichiara la Gregoraci -. In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi”.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco estate 2016
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

In questo frangente Elisabetta Gregoraci è tornata a condividere sui social alcuni scatti che la ritraggono insieme a Flavio Briatore e il figlio. Una foto in particolare mostra Nathan Falco già tra i banchi di scuola, accompagnata da un augurio di buon auspicio della showgirl. “In bocca al lupo amore mio per questa tua nuova avventura scolastica… La tua mamma è sempre con te”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui