Elisabetta Gregoraci, the woman in red in Spagna

Elisabetta Gregoraci super sexi al grande evento mondano di Madrid il party Larios presso Casa Velazquez. La showgirl non poteva certamente mancare e si è presentata al party con un outfit da vera Diva.

Elegantissima e sensuale indossa un lungo abito rosso caratterizzato da un vertiginoso spacco e da un decoro fucsia sul décolleté, capelli sciolti e mossi. Elisabetta Gregoraci posta una foto sui social mentre si trova sul tappeto rosso, sorridente e passionale manda un bacino ai fan, riscuote migliaia di like e tantissimi commenti in cui i fan si complimentano con Elisabetta per la sua bellezza e sensualità.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta, sul tappeto rosso, appare sorridente ai fotografi e si lascia immortalare mentre manda bacini e con le dita fa un segno di vittoria. Per la showgirl calabrese la vittoria è un elemento protagonista sia nella sua vita lavorativa dalla quale sta riscuotendo notevolmente successo, che nella vita privata. In questi ultimi anni la Gregoraci è al timone del programma televisivo Made in Sud in onda su Rai Due e si vocifera che la bellissima Elisabetta nel 2017  potrebbe essere co-conduttrice al Festival della Canzone Italiana di Sanremo insieme a Carlo Conti.

La vittoria caratterizza anche la vita privata della calabrese, legata sentimentalmente al marito Flavio Briatore dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Nathan Falco, di 6 anni. Elisabetta si ritiene soddisfatta della sua famiglia, al momento Nathan è figlio unico ma non è detto che lo rimarrà ancora per molto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui