Compleanno di Stefano De Martino: il ballerino di Amici spegne 27 candeline

Gossip news – Tanti auguri a Stefano de Martino che oggi compie 27 anni. Il ballerino di Amici festeggia il suo compleanno.

Gossip news:Compleanno di Stefano De Martino Stefano compie 27 anni. Il ballerino di Amici posta una fotografia su Instagram in  cui sorride di vero cuore. Il ballerino di Amici festeggia il suo compleanno in compagnia delle persone a lui care, manca solo il piccolo Santiago. La sorella Adelaide De Martino posta una foto che la ritrae insieme al fratello.

stefano de martino, stefano de martino news, compleanno di stefano de martino, gossip news, news,
Stefano De Martino compie 27 anni

Stefano e Adelaide De Martino si trovano davanti alla torta, sorridono alla fotocamera, felici in questo giorno speciale. Sul post della sorella dell’ex marito di Belen Rodriguez c’è scritto: “Che la vita ti riservi solo cose belle. Buon compleanno amore mio”. 

stefano de martino, stefano de martino news, compleanno di stefano de martino, gossip news, news,
Stefano De Martino e la sorella Adelaide

Compleanno di Stefano De MartinoCertamente gli affetti più cari della vita di Stefano De Martino sono i suoi familiari. Ma la persona più importante che le riempie la vita di gioia è sicuramente Santiago. Dopo il divorzio da Belen Rodriguez, il ballerino non ha mai smesso di coccolare il piccolo, che in ogni caso unisce ancora gli ex coniugi. La vita gli ha riservato anche il successo televisivo. Attualmente è impegnato con la nuova stagione di Amici e certamente la sua grande umiltà e voglia di imparare le riserverà grandi soddisfazioni future. Il regalo più bello? Suo figlio Santiago!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui