Adua Del Vesco: “Marisella” torna sotto i riflettori della fiction Furore 2

Gossip news – Adua Del Vesco (Marisella) sotto i riflettori della nuova fiction Mediaset, Furore 2 in onda su Canale 5.

Gossip news: Adua Del Vesco news – La fidanzata di Gabriel Garko spopola sempre di più, oltre che nel mondo dello spettacolo, nel mondo dei social network. Un primo piano postato dall’attrice su Instagram la ritrae con i suoi occhioni verde mare.

gossip news, news, adua del vesco news, adua del vesco, adua del vesco gossip, adua del vesco garko, Adua Furore, Adua di Furore, marisella furore,
Adua Del Vesco

Il suo make up è delicato, mentre i capelli ricci le contornano il viso. Sul post Adua Del Vesco scrive: “Ritorno alle origini. Papà sarà contento”. A cosa allude Adua con questa didascalia?  Probabilmente alla sua capigliatura riccia. I fan commentano: “Tu sei bella anche riccia per noi, invece Gabriel ha una preferenza? Rispondi Adua!”.

gossip news, news, adua del vesco news, adua del vesco, adua del vesco gossip, adua del vesco garko, Adua Furore, Adua di Furore, marisella furore,
Adua Del Vesco dal set Furore 2

Gabriel Garko e Adua Del Vesco sono una delle più belle coppie del panorama televisivo. L’amore sembra procedere nella direzione giusta. L’attrice sembra aver trovato la tranquillità e prosegue a gonfie vele anche la sua carriera. Attualmente è impegnata nella parte di Marisella nella fiction Mediaset Furore 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui