Gossip news – Stefano De Martino smentisce tutto il gossip!

Gossip news: Stefano De Martino smentisce tutto il gossip! Stefano De Martino: “In questi giorni il gossip è impazzito…”

Gossip news: Dopo la fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen i fan sono stati molto attenti alle mosse di entramb gli ex coniugi. Pare che Stefano De Martino, a differenza di Belen, abbia altri interessi in questo momento e non sia interessato all’amore.

Gossip news - Stefano De Martino smentisce tutto il gossip!
Stefano De Martino

Eppure Stefano De Martino in questo periodo si sta avvicinando molto alla sua ex Emma Marrone. Dopo che il ballerino ha assistito, a Roma, al suo concerto, scherzando e ridendo con lei dietro le quinte, i fan hanno credendo che tra i due si fosse riaccesa una scintilla.

Gossip news: Stefano De Martino pensa a Santiago e al daytime di Amici.

Gossip news - Stefano De Martino smentisce tutto il gossip!
Stefano De Martino con Santiago

Il ballerino Stefano De Martino però, durante una comparsa presso un noto centro commerciale nelle vicinanze di Milano smentisce tutti i gossip news. Una ragazza del pubblico gli chiede se è fidanzato e Stefano risponde: “Tu mi vedi in coppia con qualcuno?”  La ragazza afferma di no e il ballerino controbatte ironicamente: “Allora non sono fidanzato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui