Gossip news, Antonella Clerici triangolo: Garrone e Eddy

Gossip news: Antonella Clerici sta vivendo un triangolo d’amore? La conduttrice, già da qualche tempo, ha intrapreso una relazione con Vittorio Garrone. Ritorno di fiamma con Eddy Martens?

Gossip news: Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono usciti allo scoperto?  Questo 2016 per la Clerici è stato un anno turbolento soprattutto in ambito sentimentale. Prima la rottura definiva con Eddy Martens e poi il flirt con il suo medico Adolfo Panfili. Premesso che Emanuela Rossi dalle sue dichiarazioni ha fatto capire chiaramente che Adolfo Panfili sta con lei. Adesso però sembrerebbe che la conduttrice di casa Rai abbia trovato in Vittorio Garrone l’uomo giusto per lei. I due sembrerebbero davvero affiatati, condividendo anche diverse passioni come quella per gli animali.

Gossip: Rispunta Eddy Martens pizzicato al mare con Antonella Clerici e Maelle

antonella clerici gossip, news
Antonella Clerici Vittorio Garrone e Maelle

Antonella Clerici è nuovamente innamorata? Già da qualche tempo la conduttrice ha intrapreso una relazione con Vittorio Garrone, figlio dell’ex pratron della Sampdoria. Dopo aver passato un weekend romantico a Portofino, nella villa di lui, adesso hanno deciso di continuare la loro vacanza nell’Argentario.

antonella clerici gossip news
Vittorio Garrone e Antonella Clerici

La coppia é stata paparazzata dal settimanale di gossip Diva e Donna, in pieno relax sotto i raggi solari. I due sono in perfetta sintonia,  mentre si cambiano degli sguardi dolci e complici. Dalle foto pubblicate da Diva e Donna si evince subito che Vittorio Garrone ha conquistato anche il cuore della piccola Maelle, con la quale ride e scherza con estrema naturalezza. Antonella Clerici è il gossip dell’estate 2016. Avrà il suo bel da fare per capire chi potrebbe essere il suo compagno: Adolfo Panfili, Vittorio Garrone, o Eddy Martens?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui