Gossip news, TV – Enrico Lucci abbandona Le Iene?

Gossip news – Enrico Lucci rivoluziona la sua vita lavorativa. Abbandona il programma televisivo Le Iene per approdare in Rai?

Gossip news: TVEnrico Lucci è qualificato e stimato giornalista. Per ben vent’anni ha svolto il ruolo di inviato nel programma Le Iene. Secondo quanto annunciato da Dagospia pare che il grande Enrico Lucci abbia detto addio a Le Iene per trasferirsi su Rai 2.

Enrico Lucci, gossip, news, tv,
Enrico Lucci

Nulla è ancora certo. Sì attende infatti una dichiarazione da parte del giornalista. Secondo Dagospia, Enrico Lucci svolgerà il ruolo di inviato nel nuovo programma di Rai 2, Nemo. Il programma è condotto da Ilaria Dallatana e ideato da Alessandro Sortino, ex Iena e amico di Enrico Lucci.

Enrico Lucci, gossip news, tv,
Enrico Lucci

All’interno del programma televisivo, diversi inviati, tra i quali Enrico Lucci, andranno in giro per il mondo alla scoperta di storie fuori dall’ordinario. Lo sopo del programma è proprio quello di svelare ciò che solitamente rimane celato da misteri. Enrico Lucci nel frattempo non ha ancora lasciato alcun tipo di dichiarazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui