Gossip, Alessia Marcuzzi: outfit verde militare per l’Isola dei Famosi

Per la sesta puntata trasmessa su Canale 5 dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto di abbandonare il total black e concedere al suo look un cambio di colore. La tinta scelta non è ben definita, ma è comunque scura e diversa dal nero, sembrerebbe un verde militare e ben si sposa con la carnagione chiara e i capelli biondi della conduttrice.

Ovviamente l’abito indossato da Alessia Marcuzzi fa sempre parte della collezione Primavera/Estate 2016 di Versace ed ha un carattere grintoso, rock ma anche sensuale. Con un che di “militare” nelle linee e nel colore, il look mescola forza e fascino e sembra essere stato particolarmente apprezzato dal pubblico.

Alessia Marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi outfit sesta puntata Isola dei famosi 11
Alessia Marcuzzi outfit Isola dei famosi sesta puntata: le foto
Alessia Marcuzzi

Il look, composto da un gioco di trasparenze, gambe in vista e tacchi alti, è stato immortalato dalla Marcuzzi e condiviso su Instagram. Per la precisione, lo scatto pubblicato sul suo profilo è piuttosto sbarazzino e la ritrae intenta a ballare dietro le quinte. Nella didascalia si legge: “Balli scatenati prima di entrare! Manca pochissimo“. Come sempre la simpatia di Alessia fa breccia nel cuore dei fan, ma nonostante questo alcune critiche fioccano per le dinamiche del reality o proprio contro la diretta interessata. Subito molti followers l’hanno difesa dagli insulti gratuiti e lei ha risposto loro: “Evito di rispondere alla violenza verbale… Insegnamo ai nostri figli a combattere il cyberbullismo e poi siamo i primi ad usare toni violenti con le parole. E’ per questo che non rispondo alle provocazioni“. Ha così dimostrato una grande professionalità, che subito è stata commentata positivamente sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui