Belen Rodriguez e Borriello ribeccati insieme ad Ibiza: la foto

Belen Rodriguez e Marco Borriello sempre più vicini? Dopo la foto a bordo piscina in casa Borriello, una nuova foto svela la verità.

In queste settimane non si fa altro che parlare del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Ma qual è la verità? La storia tra i due sembra una delle classiche telenovela argentine, che fanno sognare con le loro trame intrecciate. Ibiza in questo periodo è infuocata dal caldo e dal vortice di passioni.

belen rodriguez e marco borriello, gossip news,
Casa Marco Borriello

L’isola spagnola sta facendo da scenario a diverse storie d’amore, come quella tra Valentino Rossi e Jasmine Criscenti. In questo frangente però ci sono anche gli amori incerti della Rodriguez. La vita sentimentale della showgirl sta prendendo una piega stranissima, com tanti uomini che stanno attorno a lei. Subito dopo l’arrivo ad Ibiza però si è parlato di un ritorno di fiamma tra lei e Marco Borriello.

belen rodriguez
Belen Rodriguez

Dopo la visita di Andrea Iannone la showgirl argentina si è avvicinata sempre di più al suo primo grande amore… La conferma è arrivata qualche giorno fa, quando la stessa Belen ha pubblicato un selfie che la ritraeva a bordo piscina. Ma fin da subito un dettaglio è balzato all’occhio attento di chi la segue. La piscina sullo sfondo non era una qualsiasi, ma quella che si trova nel giardino di casa Borriello.

belen rodriguez, gossip news
Belen Rodriguez a casa Borriello

La saga Belen Rodriguez e Marco Borriello non finisce qui. Qualche giorno fa 361magazine ha pubblicato una foto che finalmente li ritrae insieme. I due si trovano in un locale con alcuni amici e siedono l’uno di fronte all’altra. Belli e tranquilli si godono una serata in pieno relax davanti un drink. Sarà questa la foto che riuscirà a far confessare ai due il loro ritorno di fiamma?

In questo frangente però nessuno dei due si lascia andare ad alcun tipo di dichiarazione. Belen Rodriguez però continua a ribadire sui social che sta vivendo la sua bellissima estate da single.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui