Aida Yespica paparazzata a Miami con il nuovo fidanzato

Non è stato solo un flirt estivo tra loro. C'è qualcosa di più!

Aida Yespica ritrova l’amore con Enrico Romeo. La coppia è stata paparazzata sulle spiagge di Miami.

Gossip news Aida Yespica ritorna in auge attraverso le pagine di gossip. Il suo flirt estivo con l’imprenditore e ristoratore Enrico Romeo ha attirato particolare attenzione. Fra loro sembra più di una semplice avventura estiva. Enrico Romeo è il nuovo fidanzato della showgirl venezuelana. E se fosse vero amore? La coppia è stata immortalata a Miami dal settimanale Novella2000. I due si divertono in spiaggia: lui dal fisico prestante, lei sempre in grandissima forma fisica. Una coppia ben assortita.

aida yespica fidanzato, aida yespica enrico romeo, gossip news, gossip,
Aida Yespica e il fidanzato Enrico Romeo

Gossip news: Aida Yespica presenta il figlio Aaron al suo nuovo fidanzato Enrico Romeo

Aida Yespica avrebbe addirittura presentato a Enrico Romeo il figlio Aaron, nato 8 anni fa dalla sua relazione con Matteo Ferrari, l’allora fidanzato. Grazie a lui è riuscita a superare la rottura con un altro ex, il super manager Robert Jenkins, con cui è stata legata per molto tempo.

aida yespica fidanzato, aida yespica enrico romeo, gossip news, gossip,
Aida Yespica, Enrico Romeo e il figlio Aaron a Miami

Aida Yespica e Enrico Romeo dalle immagini appaiono felici e innamorati. E’ presto per parlare di fiori d’arancio. Alla showgirl un matrimonio le è già andato male, ai tempi dell’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales. L’unione a Las Vegas durò meno di un anno. Aida Yespica vive a Los Angeles, dove sta continuando la sua carriera da modella e attrice. Dopo Aaron, un amore in più nella sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui