Marika Fruscio seno hot dell’estate 2013 invita Higuaín a Tropea

Bellissime gossip – Marika Fruscio con le foto hot di questa calda estate 2013 che mostrano il suo seno esplosivo sta catturando l’attenzione dei nostri fedeli lettori. Accanita sostenitrice del Napoli, sarà presente alla presentazione del neo acquisto della squadra azzurra Gonzalo Gerardo Higuaín. Di certo l’opinionista della trasmissione “Tifosi napoletani” non avrebbe mai voluto mancare ad un momento così importante ed è fiera di accogliere il bomber recentemente acquistato dalla società. Higuaín, che sarà presentato lunedì al San Paolo, promette di essere uno tra i calciatori di punta del prossimo campionato e la Fruscio non le farà mancare il suo sostegno. E’ per questo motivo che l’ha invitato a trascorrere qualche giorno di vacanza a Tropea, località calabrese nella quale lei stessa sta trascorrendo le vacanze:

Marika Fruscio seno al vento estate 2013
Marika Fruscio alla presentazione del neo acquisto del Napoli Gonzalo Gerardo Higuaìn

[quote type=”medium” align=”center”] Dopo il duro lavoro a Dimaro, magari potrebbe prendersi un giorno di vacanza per venire a visitare le bellezze naturali della Calabria. [/quote]

La Fruscio naturalmente è solo intenzionata a testimoniargli il suo affetto da tifosa e prontamente confessa di essere “momentaneamente impegnata” con un uomo misterioso che le starebbe facendo battere il cuore: “Un fidanzato non c’è ancora ma un amico speciale sì. Naturalmente è napoletano doc“.
Higuain quindi dovra volgere il suo sguardo altrove perchè il cuore della Fruscio in questo momento batte già per un altro.

1 commento

  1. E’ impossibile non essere contagiati dalla maliziosa bellezza di Marika. La showgirl è una ragazza speciale solare e allegra sempre. Ha sensualità da vendere e anche il lettore più indifferente non può non subire la malizia e il suo fascino. Sono convinto che in “tifosi napoletani” non mancherà di esibire le sue splendide curve per la gioia di tutti i tifosi. Grazie Marika e grazie Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui