Elisabetta Canalis querelerà Novella 2000 per le foto compromettenti con Pietro Tavallini

Gossip news gente vip Elisabetta Canalis ha intenzione di querelare il settimanale Novella 2000. In vacanza a Ischia che ha deciso di trascorrere con gli amici continua nella splendida cornice del Golfo di Napoli con il suo migliore amico, Pietro Tavallini. Questa foto, pubblicata sull’ultimo numero in edicola, proprio non le è piaciuta. E così la Canalis ha deciso di agire legalmente e ieri mattina su Twitter ha scritto: «Questa volta si è passato il limite, la denigrazione nei miei confronti è inaccettabile. Un’azione legale non ve la toglie nessuno #novella».

Elisabetta Canalis foto compromettenti su Novella 2000
Elisabetta Canalis e Pietro Tavallini: Lui le tocca il seno e lei fuma sigarette particolari

Il servizio pubblicato dalla rivista ritrae la soubrette sarda a bordo di uno yacht al largo di Ischia in compagnia di Pietro Tavallini, rampollo di una ricca famiglia milanese. Ancora non è chiaro se la Canalis se la sia presa perché il “paparazzo” l’ha immortalata mentre lui le tocca con decisione il seno sinistro oppure perché lei in quel momento fuma una sigaretta “sospetta”. Tanto “sospetta” che qualcuno, sempre su Twitter, già la prende in giro: «Mi hanno detto che dopo le ultime foto ti hanno cambiato il nome in Cannalis…».
Annuncio di azioni legali a parte, la bella showgirl ha deciso di prendere poco seriamente il primo aspetto della vicenda, cinguettando a “pietrino” che «sei diventato “Il Palpatore”. I tuoi toyboy mi odieranno per sempre”. Quanto al secondo aspetto, per ora pare decisa a sorvolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui