Gossip Tv, Emma Marrone e Maria De Filippi ennesimo litigio? La rivelazione

Emma Marrone e il litigio con Maria De Filippi: la salentina ha fatto chiarezza.

Gossip Tv: Un possibile litigio tra la cantante Emma Marrone e la conduttrice televisiva Maria De Filippi. La salentina ha rifiutato di partecipare al serale di Amici 16.

Gossip Tv – Emma Marrone ha rifiutato l’invito di Maria De Filippi a partecipare come direttore artistico del serale del programma televisivo Amici 16. Secondo ciò che riporta il settimanale Diva e Donna, potrebbe esserci stato un litigio tra le due donne. La De Filippi si sarebbe dichiarata offesa della non partecipazione al suo programma da parte della cantante salentina.

Gossip Tv, Emma Marrone, Maria De Filippi, litigio, Amici 16, Novella 2000, serale,
Gossip Tv : Maria De Filippi 

Amici 16 di Maria De Filippi: Emma Marrone spiega il motivo del rifiuto al serale

La cantante Emma Marrone, in realtà, aveva fatto già chiarezza al settimanale Novella 2000 circa il motivo del suo rifiuto alla partecipazione ad Amici 16. Non sarebbe un litigio con Maria De Filippi. Il motivo della sua rinuncia, è la necessità di dedicarsi alla passione della sua vita, la musica. La Marrone, infatti, sarebbe al lavoro per il suo nuovo album, che vuole far uscire al più presto per fare felici gli amanti della sua musica.

Gossip Tv, Emma Marrone, Maria De Filippi, litigio, Amici 16, Novella 2000, serale,
Gossip Tv : Emma Marrone

La Marrone, inoltre, non ha nemmeno partecipato alla prima puntata di C’è Posta per te. Altro programma condotto da Maria in cui doveva apparire come ospite. Le malelingue hanno affermato che Emma ha disertato a causa del litigio con Maria De Filippi. In realtà, pare che sia stata bloccata dalla grande nevicata che ha colpito la sua Puglia negli ultimi giorni. E’ stato fatto un nuovo invito alla cantante a partecipare ad un’altra puntata di C’è posta per te. Chissà se Emma Marrone avrà modo di partecipare stavolta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.