Tania Cagnotto e Stefano Parolin viaggio di nozze a Tahiti

Luna di miele per Tania Cagnotto e Stefano Parolin a Tahiti.

Cronaca rosa di oggi: la neo coppia Tania Cagnotto e il suo neo marito Stefano Parolin, Si godono un viaggio di nozze da sogno a Tahiti.

Cronaca Rosa: Dopo aver trionfato alle Olimpiadi di Rio nella sua specialità, i tuffi, Tania Cagnotto si gode la sua luna di miele insieme al marito Stefano Parolin. La coppia si è sposata lo scorso 24 settembre all’Isola d’Elba. Ma solo ora gli sposi sono riusciti a partire per il viaggio di nozze.

Cronaca rosa : Tania Cagnotto e il marito Stefano a Tahiti

 Cronaca rosa: il viaggio di nozze, o la luna di miele di Tania Cagnotto e Stefano Parolin a Tahiti

Nonostante si siano sposati già da qualche mese, sono riusciti ad organizzare il loro viaggio di nozze soltanto in questi giorni. La tuffatrice e il marito Stefano Parolin hanno optato per un tour in autobus. Prima a San Francisco, poi si è spostata a Las Vegas. I due hanno fatto, poi, una puntatina tra le rocce del Gran Canyon.

Tania Cagnotto e il tuffo su Instagram in luna di miele

Infine, si sono spostati a Tahiti, nella Polinesia francese. Lì, la bella sportiva ha sicuramente avuto modo di fare qualche tuffo, forse ne sentiva la mancanza. Nelle foto postate dalla coppia in luna di miele su Instagram, i due sembrano essere felicissimi. La sportiva sfoggia un perfetto fisico da nuotatrice, mentre si rilassa al mare in bikini.

Cronaca Rosa Tania Cagnotto in viaggio di nozze a Tahiti

Non mancano, in ogni caso, le foto del tour che hanno fatto, con tanto di vestiti invernali e passeggiate a cavallo. Tania Cagnotto è felice e sorridente, come testimoniano le foto del viaggio di nozze. Dopo le grandi fatiche estive delle Olimpiadi, tenutesi a Rio de Janeiro, in Brasile, nel corso della scorsa estate, si gode finalmente il meritato riposo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.