Amici Casting Riccardo Marcuzzo: dedica all’ex Aurora Ramazzotti

Ad Amici Casting si mischia lo spettacolo con il gossip!

Tv e Gossip news Casting Amici 2016-2017 di Maria De Filippi. Nella puntata di giovedì 3 novembre Riccardo Marcuzzo passa il terzo step di valutazione per i cantanti!

Tv e GossipAmici Casting 2016 2017: le news: Si è conclusa anche la quarta puntata di Amici Casting. Su Real Time corrono le valutazioni dei professori sugli aspiranti ballerini e cantanti. Ad attirare l’attenzione nella puntata in questione un cantante in particolar modo: Riccardo Marcuzzo. Perché? Vi starete chiedendo. Riccardo è balzato agli onori della cronaca per aver mischiato lo spettacolo del momento con il #gossip.

Riccardo Marcuzzo ad Amici Casting
Riccardo Marcuzzo ad Amici Casting

Pare, infatti, che lui, Riccardo Marcuzzo, sia l’ex ragazzo di una nota figlia d’arte del mondo della musica e alla domanda di Rudy Zerbi, proprio lui svela…

Casting Amici news Riccardo Marcuzzo dedica la canzone “Perdo le parole” all’ex fidanzata Aurora Ramazzotti durante Amici Casting 2017

Amici Casting, 2016: Dopo aver cantato il suo inedito dal titolo “Perdo le parole“, Rudy Zerbi ha chiesto a Riccardo Marcuzzo se la ragazza di cui parla il brano fosse un’ex fidanzata che l’ha lasciato. La risposta del giovane cantante ha lasciato tutti di stucco. E’ dedicata ad una sua ex fidanzata molto illustre: “Lei si chiama Aurora. Se mi ha lasciato? No, è una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. Cosa fa? Lei è la figlia di Ramazzotti. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta. Lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire “Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà”.

Riccardo Marcuzzo
Riccardo Marcuzzo

Si tratta, dunque, di Aurora Ramazzotti. Non si è ben capito dalle parole di Riccardo se tra i due ci sia stato una vera e propria storia d’amore o un semplice flirt. Il mistero è tutto da chiarire. Gossip e spettacolo si mischiano ad Amici Casting.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui