Gossip news Alice Sabatini cita la bellezza di Oscar Wilde: prorompente!

Miss Italia 2015 mostra una certa saggezza sui social!

Gossip news – Alice Sabatini riflette sul tema della bellezza e cita Oscar Wilde!

Gossip news: La bellezza è un dono che, più o meno, abbiamo tutti. Sia essa intesa in senso esteriore o interiore. Col tempo, però, svanisce, come tutte le cose di questo mondo. Ma si fa di tutto per fermare lo scorrimento inesorabile del tempo e l’arrivo, altrettanto inesorabile, dei primi segni di vecchiaia. Non è ancora il caso della giovanissima Alice Sabatini.

gossip news, Alice Sabatini ingrassata: come la Loren, adesso manca solo il cinema
Alice Sabatini

L’ex Miss Italia 2015 è stata al centro di ironie e derisioni per la famosa gaffe sulla seconda guerra mondiale e le donne in guerra che la vide protagonista. Da quel momento è uscita fuori un’altra persona: non soltanto bella e appariscente, ma anche intelligente e riflessiva. Soprattutto su un tema a lei caro: la bellezza.

Gossip news, Alice Sabatini cita Oscar Wilde su Instagram: “La bellezza è l’unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana!”

Alice Sabatini
Alice Sabatini

“La bellezza è l’unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l’eternità… ( Oscar Wilde )”. La bellezza come dono eterno della vita, seppur sfumata nel tempo. Alice Sabatini dimostra una grande forza riflessiva e di pensiero. Con buona pace dei suoi, ancora tanti, detrattori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui